Home Private Messages Search
   Toggle Content Menu Principale
 Home Opzioni membri Comunità Utilità inutili Web Cerca Varie ed eventuali
 Ebay

   Toggle Content Sondaggio
distrutti è

bello
8 %8 %8 %
brutto
0 %0 %0 %
incasinato
26 %26 %26 %
semplice
0 %0 %0 %
ottimo
0 %0 %0 %
scarso
3 %3 %3 %
inutile
2 %2 %2 %
divertente
2 %2 %2 %
fico
56 %56 %56 %
Risultati :: Sondaggi

Voti: 86
Commenti: 0

 

Forum > > Cazzeggio > > News dal mondo > > Gioco di ruolo ma tre morti veri


Gioco di ruolo ma tre morti veri
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forum > > News dal mondo
Autore
Messaggio
Precedente Successivo
distrutti
Site Admin
Site Admin


Registrato: Gen 23, 2005
Messaggi: 760
Località: dipende...

MessaggioInviato: 17-5-2005 11:37:18    Oggetto: Gioco di ruolo ma tre morti veri

E' successo a Guarapari, in Brasile

Gioco di ruolo finisce in tragedia, tre uccisi

Un ragazzo di 21 anni viene sconfitto e accetta di «pagare»: assistere all'assassinio dei genitori. E la finzione diventa realtà

GUARAPARI (Brasile) - Quando il gioco invade la realtà e non si riesce più a distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è. E' successo a un gruppo di ragazzi brasiliani, un'incredibile vicenda legata a un gioco di ruolo sfociato nel dramma. Un ragazzo di 21 anni, di fronte alla sconfitta del suo personaggio virtuale, ha accettato di essere punito, ma nella realtà e i due compagni di gioco hanno ucciso i suoi genitori e poi lui stesso. È successo a Guarapari, una località sull'Atlantico nello stato di Espirito Santo.

I due giovani assassini hanno confessato il triplice omicidio, assicurando però agli esterrefatti agenti che «il gioco sta continuando». «Solo oggi - ha detto il commissario Alexandre Lincoln - dopo una notte in cella, sembrano aver riflettuto e hanno detto che il gioco è finito». L'inizio del dramma risale al 26 aprile. Thiago Andrade Guedes, 21 anni, nel corso di un gioco di ruolo in cui interpreta la parte di un poliziotto, viene sconfitto dai due compagni, Mayderson de Vargas Mendes e Ronald Ribeiro Rodrigues, della sua stessa età.
La posta in gioco agghiacciante: assistere all'assassinio dei suoi genitori, consegnare i soldi ai due compagni e poi farsi uccidere a sua volta. È tutto puntualmente accaduto, come hanno raccontato fin nei minimi dettagli Mayderson e Ronald, nelle cui case sono state trovate la pistola utilizzata per il triplice omicidio, i 1.000 reales (circa 300 euro) riscossi con la carta di credito dell'amico prima di morire, e diverse riviste di giochi di ruolo. I tre giocavano insieme da un paio d'anni.

La polizia, avvisata dai vicini che non vedevano i Guedes da giorni, ha trovato i corpi dei genitori del ragazzo legati al letto, con accanto il cadavere del figlio. A quel punto gli agenti hanno acciuffato i compagni di gioco. «Abbiamo raccontato loro che era una fantasia che faceva parte del gioco di ruolo e hanno accettato, come fosse uno scherzo, di farsi legare e di prendere un sonnifero», ha raccontato agli agenti uno dei due ragazi. Poi li hanno uccisi davanti al figlio. Impassibile, il ragazzo ha dato loro la carta di credito perché ritirassero i 1.000 reales come premio «per aver ucciso il poliziotto» del gioco di ruolo, ha ingurgitato a sua volta dei sonniferi e, quando si è addormentato, i due compagni lo hanno steso accanto ai corpo dei genitori e lo hanno freddato «con un colpo alla testa, come previsto dal gioco».

«Poi abbiamo continuato a giocare», hanno detto i due ragazzi che al momento dell'arresto non hanno opposto resistenza. «Il caso è risolto», ha spiegato il commissario Lincoln, aggiungendo però che nella casa dei due assassini sono stati trovati il telefonino del pensionato e il computer di Thiago. Forse qualcosa di più di una «fantasia». Per chiarire la vicenda Lincoln chiederà alla giustizia di poter ricostruire i passi del triplice omicidio, per il quale Mayderson e Ronald rischiano 30 anni di carcere.

Fonte Corriere

_________________
Se leggi la mia firma vuol dire che sei distrutto anche tu Indiavolato Nero
Profilo HomePage MSN Messenger Yahoo Messenger Galleria
VIP
Capro espiatorio
Capro espiatorio


Registrato: Dic 12, 2003
Messaggi: 364

MessaggioInviato: 17-5-2005 12:49:38    Oggetto: Re: Gioco di ruolo ma tre morti veri

Se mai avrò un figlio e questo, all'età di 21 anni, venisse con 2 coetanei a casa e mi kiedesse di legarmi al letto insieme a mia moglie e di assumere dei sonniferi, credo non accetterei... Confuso
Cioè, insomma, siamo pazzi!?!?! Shoccato
Pretenderei come minimo di essere anke spogliato e frustato prima... Interessante
sennò poi potrebbe crescere pensando ke i suoi genitori non gli vogliono bene... Indiavolato Nero ...non sia mai...

P.S.
Nell'assurda ipotesi voi dobbiate essere i genitori di 1 dei 3 ragazzi, di quale vorreste esserlo? Cioè, senza considerare la fine ke han fatto i 2 poveretti figli del perdente...
Ma cakkio, non vorrei essere il genitore di un pirla ke dice: sì, ho perso, prendetevi i miei soldi ed uccidetemi insieme ai miei genitori... Indiavolato o Arrabbiatissimo Imbarazzato Indiavolato o Arrabbiatissimo

_________________
"ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia"
-Arthur C.Clarke-
Profilo Galleria
distrutti
Site Admin
Site Admin


Registrato: Gen 23, 2005
Messaggi: 760
Località: dipende...

MessaggioInviato: 17-5-2005 20:40:01    Oggetto: Re: Gioco di ruolo ma tre morti veri

Diciamo che a questo punto se avrò un figlio che mi dice: "Papà posso andare dagli amichetti a fare i giochi di ruolo?".
Gli risponderò "Va in camera tua a fare dell'onanismo piuttosto!".

_________________
Se leggi la mia firma vuol dire che sei distrutto anche tu Indiavolato Nero
Profilo HomePage MSN Messenger Yahoo Messenger Galleria
VIP
Capro espiatorio
Capro espiatorio


Registrato: Dic 12, 2003
Messaggi: 364

MessaggioInviato: 17-5-2005 22:40:20    Oggetto: Re: Gioco di ruolo ma tre morti veri

Già, viva il sano e puro onanismo!! Felicissimo
Beh, un'alternativa sana ai gioki di ruolo sarebbe farlo drogare...
Ora ke ci penso Carletto sta giocando a World of Warcraft...gioco di ruolo on-line... credi ke ci sia qualke pericolo x noi? Shoccato

_________________
"ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia"
-Arthur C.Clarke-
Profilo Galleria
distrutti
Site Admin
Site Admin


Registrato: Gen 23, 2005
Messaggi: 760
Località: dipende...

MessaggioInviato: 17-5-2005 22:47:15    Oggetto: Re: Gioco di ruolo ma tre morti veri

Ops!!!
Io nel dubbio non mi farei più la doccia con lui...
Poi vedi tu Felicissimo :D Felicissimo

_________________
Se leggi la mia firma vuol dire che sei distrutto anche tu Indiavolato Nero
Profilo HomePage MSN Messenger Yahoo Messenger Galleria
VIP
Capro espiatorio
Capro espiatorio


Registrato: Dic 12, 2003
Messaggi: 364

MessaggioInviato: 17-5-2005 22:49:04    Oggetto: Re: Gioco di ruolo ma tre morti veri

Ma perchè privarmi di un simile piacere... Imbarazzato
_________________
"ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia"
-Arthur C.Clarke-
Profilo Galleria
carletto0282
Medioman
Medioman


Registrato: Dic 12, 2003
Messaggi: 81
Località: in genere... da casa mia!

MessaggioInviato: 18-5-2005 12:07:16    Oggetto: Re: Gioco di ruolo ma tre morti veri

RAGAZZI ... HO PERSO... mi hanno ucciso il personaggio!!!
_________________
"Una delle cose pi
Profilo Invia email Numero ICQ MSN Messenger
VIP
Capro espiatorio
Capro espiatorio


Registrato: Dic 12, 2003
Messaggi: 364

MessaggioInviato: 18-5-2005 19:50:22    Oggetto: Re: Gioco di ruolo ma tre morti veri

Ahia, ahia... Ora ti tokkerà suicidarti... i patti sono patti, si gioca fino in fondo Razz
_________________
"ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia"
-Arthur C.Clarke-
Profilo Galleria
distrutti
Site Admin
Site Admin


Registrato: Gen 23, 2005
Messaggi: 760
Località: dipende...

MessaggioInviato: 18-5-2005 20:17:03    Oggetto: Re: Gioco di ruolo ma tre morti veri

Eh,
brutta storia, si comincia con WOW e si finisce con BANG...

_________________
Se leggi la mia firma vuol dire che sei distrutto anche tu Indiavolato Nero
Profilo HomePage MSN Messenger Yahoo Messenger Galleria
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forum > > News dal mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum

 
   Toggle Content Sponsor






   Toggle Content User Info

Benvenuto Anonimo

Nickname
Password

Iscrizioni:
Ultimo: Kender22
Nuovi di oggi: 0
Nuovi di ieri: 0
Complessivo: 86

Persone Online:
Iscritti: 0
Visitatori: 2
Totale: 2
Chi è online:
 Visitatori:
01: Forum
02: Galleria

Staff Online:

Nessuno dello Staff è online!

Get Firefox!    Powered by CPG-Nuke    Valid robots.txt

Valid CSS!    Syndicate our news feed    Valid XHTML 1.0!

Tutti i loghi e i nomi usati in questo sito sono di propietà delle rispettive aziende
Non siamo responsabili per commenti postati dagli utenti che si assumono la responsabilità per quanto scrivono.


Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy

Area News su losego.info