Allora va tutto bene...
Vai alla pagina 1, 2  Successivo  :| |:
-> Proposte / Commenti

#1: Allora va tutto bene... Autore: distruttiLocalità: dipende... MessaggioInviato: 16-2-2005 22:59:05
    ----
Data la particolare natura di questa categoria,
cono felice che nessuno abbia scritto nulla!!! Felicissimo
Il sito è perfetto se nessuno da suggerimenti Esclamazione Dubbioso Esclamazione
Ok, adesso ho lanciato il boomerang vediamo che capita Occhiolino

#2: Re: Allora va tutto bene... Autore: VIP MessaggioInviato: 17-2-2005 21:54:24
    ----
Eheh... Occhiolino MITICO... in realtà quello ke credo possa esserti utile te l'ho sempre comunicato di persona... e sappi ke sto facendo un bel bannerino in 3D... ovviamente con calma...

#3: Re: Allora va tutto bene... Autore: distruttiLocalità: dipende... MessaggioInviato: 17-2-2005 22:03:50
    ----
Ficherrimo!!!
Ciao Boss!

#4: Re: Allora va tutto bene... Autore: frafraLocalità: un po' ovunque e in nessun luogo MessaggioInviato: 22-2-2005 15:55:00
    ----
il sito è bellissimo amore,ma mi sa che in generale il mio parere nn può essere preso in considerazione...e nn perchè nn sia sempre e comunque valido,ma perchè stiamo insieme!

#5: Re: Allora va tutto bene... Autore: VIP MessaggioInviato: 26-2-2005 0:02:44
    ----
Guarda Frà ke nn vi era dubbio sulla validità del tuo parere... infatti il giudizio di una donna è sempre importante Sorridente

...ke lekkino... Mr. Green


Ultima modifica di VIP il 01-3-2005 2:02:34, modificato 1 volta in totale

#6: Re: Allora va tutto bene... Autore: distruttiLocalità: dipende... MessaggioInviato: 26-2-2005 0:20:46
    ----
Deficit erettile ti ha fatto proprio bene...
hai capito i segreti della vita Occhiolino
Cmq che figata avere il dominio it...fa sentire informaticamente appagati Razz

#7: Re: Allora va tutto bene... Autore: VIP MessaggioInviato: 26-2-2005 0:31:01
    ----
Eh già, ho scoperto ke dato ke nn bevo, nn fumo, faccio sport, in teoria allontano da me l'incubo di un deficit erettile... spero ke arrivi la materia prima finkè questo stato idilliaco dura... Confuso nn vorrei arrivasse troppo tardi, tipo in vekkiaia... Razz

#8: Re: Allora va tutto bene... Autore: irebLocalità: il mondo.. la vita.. MessaggioInviato: 01-3-2005 0:50:15
    ----
ora che so che riccardo sta benone sul fronte dell'alzabandiera, posso tranquillizzare gli animi, si stava organizzando un trenta ore per la vita per riky junior con la carlucci che aveva già detto che conduceva lei, per non parlare delle comparsate divips quali pupo e califano, sempre sensibili alla beneficenza...
MAX il sito è un babbà, anche se il mio animo contestore si ribella. ma mi piace, il sito mi garba assai besos ire

#9: Re: Allora va tutto bene... Autore: irebLocalità: il mondo.. la vita.. MessaggioInviato: 01-3-2005 0:57:47
    ----
ehm.. scusate.. perchè c'è scritto cazzone sotto il mio nome?non è pertinente alla mia natura..

#10: Re: Allora va tutto bene... Autore: carletto0282Località: in genere... da casa mia! MessaggioInviato: 01-3-2005 2:04:37
    ----
IRE ogni volta mi sconvolgi con i tuoi "noèlogismi"... infatti mi trovo costretto a chiederti chiarimenti sul tuo "animo contestore"... ad ogni modo... purtroppo devo rassicurarti sul fatto che il tuo "attributo" informatico svanirà al raggiungimento di una determinata soglia di messaggi lasciati nel sito... dopo i dieci messaggi infatti verrai EVIRATA!

Che tristezza... godere per così poco di un così nobile attributo!!!

Piango per te! Piangi o Molto Triste

SHAO! Indiavolato Nero

#11: Re: Allora va tutto bene... Autore: VIP MessaggioInviato: 01-3-2005 2:05:05
    ----
Tu scrivi, vedrai ke cazzone prima o poi scompare... Razz

#12: Re: Allora va tutto bene... Autore: VIP MessaggioInviato: 01-3-2005 2:06:02
    ----
Ehi ciccio, abbiamo praticamente risposto insieme!!! Felicissimo

#13: Re: Allora va tutto bene... Autore: ireb MessaggioInviato: 01-3-2005 12:56:17
    ----
carramba!vedi le coincidenze.. temo di essere affetta da grave dislessia telematica. scrivo fischi per fiaschi. ANIMO CONTESTATORE ovviamente, carlo il pignolo

#14: Re: Allora va tutto bene... Autore: carletto0282Località: in genere... da casa mia! MessaggioInviato: 01-3-2005 13:05:45
    ----
Tranquilla ire... che ti ho gia beccata quasi in tutto quello che hai scritto credo... con una qualche pignoleria!!! eh eheh
E perchè adesso saresti ospite scusa???

#15: Re: Allora va tutto bene... Autore: irebLocalità: il mondo.. la vita.. MessaggioInviato: 02-3-2005 22:32:46
    ----
ero ospite perchè giungevo da ospite.. insomma non ero entrata con la passparola. certo che scrivendo cazzone sotto un neofita non è che lo si invoglia a scrivere...



-> Proposte / Commenti


Vai alla pagina 1, 2  Successivo  :| |:

Pagina 1 di 2